Candida un Nuovo Prodotto!

  • Abbiamo bisogno di almeno 3-5 foto per articolo di dimensione quadrata, minimo 900px e massimo 1200px per lato. La qualità deve essere molto buona, foto pixelate non possono venire accettate. Foto scure non sono accettate. Foto con loghi e watermarks non possono venire accettate.
  • Abbiamo bisogno di almeno 3-5 foto per articolo di dimensione quadrata, minimo 900px e massimo 1200px per lato. La qualità deve essere molto buona, foto pixelate non possono venire accettate. Foto scure non sono accettate. Foto con loghi e watermarks non possono venire accettate.
    Trascina i file qui oppure
  • Usando un tono da "Catalogo", asciutto e tecnico, fornisci quanti più dettagli possibili sul tuo prodotto: di cosa si tratta esattamente, che materiali hai utilizzato, quali tecniche di lavorazione hai utilizzato, qual è la storia di questo prodotto? ecc.
  • Il cliente può personalizzare l'oggetto con nomi, frasi, date? Il cliente può scegliere il colore? La taglia? La forma, il motivo, l'orientamento possono essere personalizzati su richiesta? Se si come?
  • Es: Molto spesso purtroppo i clienti non leggono fino alla fine tutte le note scritte, e quindi spesso chi vende online si trova a dover rispondere alle stesse banali domande..."ma la cornice la vendete o è a parte?", "Ma il bracciale si può avere della misura giusta?" etc. Vorremmo sapere proprio quali sono queste domande, le FAQ di questo articolo specifico se ce ne sono.
  • Ad esempio: Sono in grado di rispettare i tempi di consegna indicati sopra fino ad un massimo di 10 prodotti, dopodiché desidero essere contattato per stabilire un preventivo tempi/costi su misura.
    Per conoscere la differenza tra un prodotto standard e un prodotto Fatto su Ordinazione ti rimandiamo ai Termini e Condizioni di Olalla.it
    Se spedisci attraverso il nostro servizio di Corriere possiamo gestire noi tutte le pratiche amministrative legate alla spedizione.
  • Ex: Fino a 3 prodotti, il costo rimane invariato. Da 4 a 10 prodotti c'è un costo aggiuntivo di 3 euro. Oppure - "scelgo di non far pagare un costo aggiuntivo in caso di ordini multipli." RACCOMANDIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE DURANTE LA COMPILAZIONE DI QUESTE INFORMAZIONI!
  • Scegli con la massima cura - dovrai attenerti strettamente al tipo di pacco che hai scelto! Pacchi più piccoli comportano una spesa minore per il cliente e quindi una maggiore probabilità d'acquisto, MA devi assicurarti di spedire il tuo articolo con un imballaggio più che adeguato ... i costi dovuti a danneggiamento e richieste di rimborso devono sempre essere messi in conto! Il nostro consiglio è ...imballa bene! imballa bene! imballa bene!
  • Ex: nel Pacco A posso inserire fino a 5 prodotti. Da 5 a 10 mi serve il pacco B. ATTENZIONE, COMPILA ATTENTAMENTE QUESTO CAMPO.
    Attenzione: spedizione gratuita per il cliente significa spedizione a tuo carico.