Beauty Case Personalizzati

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Trucchi, creme, specchietto o tutto il necessario per una veloce toilette fuori casa, non possono mai mancare se si vuole essere sempre in ordine e al top: il beauty case da trucco o da viaggio è un pratico alleato per tenere a portata di mano ciò che occorre nella borsa o in valigia!
Se cerchi un’idea regalo bella e pratica per un’amica che si muove spesso per lavoro o per passione, un elegante e capiente necessaire fatto e personalizzato a mano sarà di certo gradito: la morbida fodera impermeabile all’interno resisterà a qualsiasi viaggio, e dalle lettere ricamate del nome o dell’iniziale di lei, sbocceranno fiori multicolore… Sarà come portare sempre con sé la primavera!
Anche un semplice sacchetto di lino, richiudibile con un laccetto e un piccolo tirante di legno, è un’idea semplice ma utile e graziosa per fare un pensierino a una sorella, alla mamma o a una cara collega: la personalizzazione con l’iniziale “fiorita” del suo nome, nei toni delicati del grigio renderà unico questo regalo. Per il Natale, per un compleanno, per San Valentino, per la festa della mamma o per custodire un ulteriore prezioso regalo, un beauty case artigianale e ben rifinito in ogni dettaglio, sorprenderà senz’altro!
Una pochette da borsa con chiusura a cerniera può essere molto versatile e diventare così un astuccio per gioielli, per penne e foglietti o per gli accessori di un particolare hobby: pensa in modo creativo ai mille usi che se ne potrebbe fare! Per stupire ancora di più, oltre al decoro bianco o rosso dell’iniziale del nome, il beauty case può essere ulteriormente personalizzato con un messaggio segreto ricamato all’interno.
Per fare un regalo che sa di primavera fai personalizzare in modo unico un necessaire handmade bello, pratico e fresco: saremo felici di renderlo unico!