Chic&Rude

Chic&Rude

Gioielli di carta dal fascino orientale, colori vivaci e un look unico!

saburi-boschettiDietro il marchio Chic&Rude c’è SabuRi, nome d’arte di Sabrina Boschetti, una giovanissima designer milanese piena di talento e creatività. I suoi gioielli si ispirano alle forme e ai colori di Paesi lontani e sono pensati per “donne forti e decise che amano mettersi in gioco ma soprattutto osare”.

Gli accessori Chic&Rude sono tutti pezzi unici e non riproducibili in serie. Nascono da un disegno e vengono poi trasformati in gioielli impreziositi da pietre dure ed elementi in Swarovski. 

I bellissimi gioielli e accessori per capelli di Chic&Rude vengono realizzati interamente a mano con…la carta! Ebbene sì, queste preziose creazioni sono leggere come ali di farfalla, sarà forse anche per questo che così spesso SabuRi ritrae nelle sue creazioni questi leggiadri insetti.

SabuRi trae la sua ispirazione dal mondo arabo e dalla moda etnica dal sapore gipsy creando gioielli di carta che ricordano le bellezze di un mondo lontano, diverso dai gusti europei. Tuttavia, i suoi gioielli di carta, interamente ideati e realizzati a mano nella sua Milano, non scadono mai nel già visto e nel cheap: anzi, riescono sempre a mantenere uno stile raffinato, se non elegante, riuscendo perfettamente nel connubio tra etnico e fashion e, per l’appunto, tra chic & rude!

Insomma, che aspettate, immergetevi nel magico ed esotico mondo di Chic&Rude. Non tarderete a trovare l’accessorio giusto, originale e particolare che vi saprà rendere uniche e speciali.

Le mie creazioni