Pubblicato il

Festa o matrimonio a tema vintage o in costume? Non dimenticare i party props!

Se vuoi far divertire i tuoi ospiti, non può mancare un angolo photo booth con delle originali maschere e party props a tema vintage! Guarda queste che meraviglia…

Party props photobooth

Alle feste è l’attrazione del momento: il photo booth! Si tratta di una zona della sala allestita con maschere (party props), lavagne e altri oggetti buffi che gli invitati possono indossare per scattarsi dei selfie divertenti o per farsi fare foto che poi finiranno nel guestbook dei festeggiati. Ormai il photo booth è diventato un must ad ogni festa, sia essa di compleanno, di matrimonio, o quant’altro. Ma sapete che le maschere di carta attaccate a un bastoncino, il cui nome ufficiale è party props, non sono tutte uguali? È vero, alcune sono immancabili (come i baffi, gli occhiali o le labbra rosse), ma molte sono personalizzate a seconda del tema della festa. Mettiamo dunque che vogliate fare un matrimonio a tema vintage, o semplicemente una festa in costume, che party props sarebbe meglio usare? Quali sono le più simpatiche e originali? Qui ne ho raccolte di stupende!

I ruggenti anni ’20

Party props vintage anni 20
Party props vintage anni 20. Realizzati da TheQuirkyQuail.

Il vostro matrimonio sarà a tema anni ’20? Ecco le maschere ideali con tanto di boa e sigaretta col bocchino da donna! Le realizza TheQuirkyQuail.

La vecchia Hollywood

Party props per photo booth tema cinema
Party props per photo booth tema cinema. Realizzati da TheQuirkyQuail.

Se invece la vostra festa è a tema cinema o Hollywood, che ne dite di queste simpatiche maschere da divi del cinema? Le realizza TheQuirkyQuail.

Anni ’50

Party props per photo booth anni 50
Party props per photo booth anni 50. Realizzati da TheQuirkyQuail.

Se la vostra festa sarà a tema anni ’50, queste maschere party props realizzate da TheQuirkyQuail sono perfette per il vostro photo booth!

Anni ’60

Party props vintage anni 60
Party props vintage anni 60. Realizzati da TheQuirkyQuail.

Nel caso invece di un party a tema anni ’60, ecco le maschere perfette! Le realizza TheQuirkyQuail.

Hippie e figli dei fiori!

Party props vintage hippie
Party props vintage hippie. Realizzati da TheQuirkyQuail.

Se invece il vostro party sarà e tema Hippie, ecco le maschere perfette per l’occasione! Con tanto di fungo e simbolo di pace! Le realizza TheQuirkyQuail.

Il vecchio West

Party props per photo booth western
Party props per photo booth western. Realizzati da Little Retreats.

Se poi la vostra festa non è semplicemente vintage, ma con un’ambientazione specifica come il western, ci sono party props adatti anche a questo! Li realizza Little Retreats.

La Versailles del ‘700

Party props vintage 700
Party props vintage 700. Realizzati da TheQuirkyQuail.

Anche nel caso in cui stiate organizzando una festa in costume ambientata nella Versailles di Maria Antonietta, ci sono le maschere adatte! Le realizza TheQuirkyQuail.

Sherlock Holmes

Party props vintage Sherlock Holmes
Party props vintage Sherlock Holmes. Realizzati da Clever Marten.

E per finire, se siete fan del noto investigatore Sherlock Holmes, usate anche le sue maschere per il vostro photo booth! Le realizza Clever Marten.

Tutte simpaticissime queste maschere per photo booth! Ma qual è la vostra preferita?

Contattaci
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *