Pubblicato il

Idee Regalo Originali per chi è Sempre a Dieta

10 Regali simpatici, speciali e indispensabili pensati apposta per chi ha deciso di eliminare qualche chilo di troppo!

benessere-dieta_980x571

Volete fare un regalo ad una amica, una sorella o una collega costantemente a dieta? Qui troverete 10 fantastiche idee che vi aiuteranno nella vostra decisione: la scelta è molto vasta e ce n’è per tutti i gusti: si va dai libri di ricette passando per i le tisane snellenti fino agli abbonamenti in palestra, ecc..
Quando si inizia una dieta dimagrante è molto importante avere l’appoggio delle persone e delle amiche più care, ci posso essere periodi difficili, pieni di rinunce e sacrifici ed è importante mostrare tutto il nostro sostegno.. perché allora non regalarle qualcosa che la tiri su di morale e la faccia star bene?

Scopri le nostre 10 idee regalo per chi è a dieta, falle capire che fai il tifo per lei e che non vedi l’ora di festeggiare i traguardi raggiunti!

1. Il compagno perfetto per la tua amica che vuole dimagrire

diario
Diario dimagrante. Creazione di Kundasonim

Tenere un diario quando si è a dieta può aiutare tantissimo, sia per tenere conto delle calorie, per programmare i pasti, per scrivere gli obiettivi a lungo o breve termine,  ma anche per annotare pensieri, emozioni e quello che ci passa per la testa. Può essere una bellissima valvola di sfogo. Se avete un’amica a dieta regalatele un diario per raccogliere i suoi pensieri, sarà un valido aiuto per raggiungere i tuoi desideri.

2. Per aiutare la motivazione della tua amica a dieta scegli per lei questa lavagna su cui annoterà i chili persi

lavagna
Lavagna per annotare gli obiettivi di una dieta. Trovata su pinterest.com

Carinissima targhetta con tre lavagnette a forma di cuore su cui la vostra amica, sorella o collega a dieta annoterà i suoi obiettivi settimanali, mensili e globali. E’ un’idea carinissima che stimolerà la motivazione di chi ha deciso di perdere qualche chilo di troppo.

3. Uno strumento fondamentale che non può mancare in tutte le diete? Un libro di ricette light

libro ricette
Libro di ricette light. Trovato su theworks.co.uk

Spesso chi è ha dieta si limita a mangiare quei pochi cibi concessi cucinandoli sempre allo stesso modo. Un libro di ricette dimagranti può essere un valido supporto per chi ha deciso di tornare in forma, perché aiuta ad usare la creatività e la fantasia rendendo i piatti diversi e più appetitosi. Sarà un’idea regalo certamente apprezzata da chi la riceverà.

4. Divertente quadro con scritta “Una dieta bilanciata vuol dire avere un cupcake in entrambe le mani”

targa
Quadro con cupcakes sulla bilancia. Creazione di Loopy Lolly

Un’idea davvero simpatica per un amico o un’amica che ha iniziato una dieta ma che fatica a rinunciare ai dolci? Ecco il regalo perfetto che fa per voi: questo bellissimo quadro con la scritta “Una dieta bilanciata vuol dire avere un cupcake in entrambe le mani”. Giocate sull’ironia e fategli una piacevole sorpresa!

5. Se avete voglia di farla sorridere scegliete questa simpatica targhetta in legno da appendere

targa2
Targa da appendere con scritta “Every time I say the word DIET iIwash my mout out with chocolate. Trovata su folksy.com

Per gli amanti della cioccolata e per chi ha un pessimo rapporto con la parola “dieta” tanto che al solo sentirla avrebbe voglia di scappar via… ecco una simpatica targhetta con la scritta “Ogni volta che dico la parola dieta mi sciacquo la bocca con della cioccolata”. C’è una persona cara che ha deciso di eliminare qualche chilo di troppo?Regalate un sorriso con questa simpatica targhetta!

6. Un piccolo strappo nel weekend è sempre concesso…lo dice anche questa carinissima tazza

tazza
Tazza per chi è a dieta. Creazione di The Supreme Gift Company

Durante il periodo di dieta poche certezze possono rendere il tutto più sopportabile…una tra queste è il piccolo “sgarro” durante il weekend! Se hai una amica sempre a diete regalale questa bellissima tazza con la scritta “Le calorie non contano nel weekend”, sarà un’idea regalo originale e divertente.

7. Per aiutarla nella sua missione regalale un set di tisane snellenti e depurative

tisane snellenti
Una kit di tisane snellenti. Trovato su soapdelinews.com

Le tisane sono un valido aiuto nella perdita del peso, facilitano l’eliminazione delle tossine e depurano l’organismo. Quindi perché non regalarle ad una amica, sorella o parente che ha iniziato una dieta? Sarà un’idea regalo molto gradita e apprezzata!

8. Per cucinare in modo leggero regalale una vaporiera in bamboo

vaporiera
Vaporiera in bamboo. Trovata su goodnessinabox.co.za

Ecco un’idea regalo originale ed un valido aiuto per cucinare senza grassi. La vaporiera è uno strumento fondamentale per chi ha deciso di mettersi a dieta, perché permette di conservare tutte le proprietà degli alimenti senza aggiungere alcuna fonte di grasso come oli, burro o altri condimenti. Sarà una scelta azzeccatissima da regalare a chi ha deciso di perdere un po’ di chili di troppo!

9. Si sa… la dieta deve essere abbinata a del sano sport! Perché non regalare allora un abbonamento in palestra?

abbonamento
Abbonamento in palestra.

Lo sappiamo bene…una adeguata alimentazione ipocalorica funziona meglio se abbinata ad una sana attività fisica. Se vogliamo fare un regalo ad una persona cara che ha deciso di raggiungere la forma perfetta  non c’è niente di meglio che un abbonamento in palestra! Ve ne sarà grata!

10. Perché chi è a dieta deve abituarsi a tagliare tante verdure…

tagliere-personalizzato-idea-bomboniera-nome-sposi
Piccolo Tagliere Idea Regalo. Lo trovi a partire da € 12 su Olalla.it

Se volete regalare un oggetto originale, unico e che duri tutta una vita questo è il regalo giusto! Un piccolo tagliere in legno di faggio personalizzato con una frase o una dedica speciale. Un’idea davvero splendida per chi è a dieta e dovrà abituarsi a tagliare molte verdure.

Contattaci
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *