Mosquitonero

Mosquitonero

Bracciali e collane in pelle e metallo fatti a mano artigianalmente

Mosquitonero è una piccolo brand artigianale che nasce nel cuore di Milano dall'intraprendenza di Luana Tirotirro. Prima illustratrice, poi grafica, scultrice e fumettista, l'irrefrenabile talento creativo di Luana trova espressione compiuta nella sua originalissima linea di accessori da lei interamente realizzati a mano.

Ogni creazione di Mosquitonero viene prima studiata per ore, disegnata e schizzata, per assicurarsi della massima comodità e piacevolezza estetica, sia come forme che come colori. I braccialetti e le collane artigianali di Luana sono realizzati in pelle sintetica, a totale rispetto per la natura, e materiali metallici, perline sintetiche come pure pietre dure. Lo stile a cui si ispirano è quello vintage, denotato da una forte presenza del colore bronzo, ma anche argento ed oro per coloro che desiderano un accessorio dai toni più classici.

Molti dei bracciali e delle collane artigianali proposte da Mosquitonero hanno come leit motiv il simbolo dell'infinito: perfetto per chiunque  desideri fare un regalo unico ed originale che sappia racchiudere in sé un messaggio di amore, unione o amicizia destinati non finire mai. Tra le nuovi collezioni pensate per l'estate si trovano anche bracciali con deliziose ancore, uncini, timoni, righe bianche e blu e l'utilizzo di materiali come corde e cordino intrecciato.

Molti dei braccialetti fatti a mano da Mosquitonero possono essere personalizzati, sia nella tonalità del colore utilizzato sia nell'abbinamento con il materiale metallico. Inoltre, la misura del braccialetto viene personalizzata su misura per la larghezza del polso. Non solo, molti bracciali possono essere personalizzati incidendo sulla parte metallica l'iniziale, le parole e le frasi desiderate.

Le mie creazioni