Pubblicato il

Tanti Modi Originali per Dire: “Vuoi Sposarmi?”

Sorprendi più che mai la tua dolce metà scegliendo tra le nostre proposte il modo più originale per chiederle di sposarti!

Se hai una relazione duratura e stabile da tempo, e sei sicuro di avere al tuo fianco la donna della tua vita, è proprio arrivato il momento di fare il grande passo! Qualsiasi donna da sempre sogna il momento in cui il suo fidanzato si inginocchierà con un anello in mano. Sei pronto ad avverare il suo più grande desiderio? . Se stai cercando un modo originale per chiedere alla tua dolce metà di passare il resto della vita con te, dai un’occhiata alle nostre proposte per sorprenderla più che mai! Qualsiasi modo sceglierai, la cosa più importante è parlare con il cuore, non potrà che risponderti con un convinto e sonoro “SI”!

1. Tronco d’albero personalizzato porta anello

 

Splendido portagioie in legno ricavato da un tronco d’albero, all’interno del quale nascondere l’anello per proporle di sposarti. La personalizzazione sul fronte con la scritta “Vuoi sposarmi?” lo rende ancora più particolare. E’ un oggetto da conservare anche successivamente, come bellissimo ricordo di quel momento magico, dove poter riporre i propri anelli. Se ti piace come idea, contattaci noi possiamo realizzarla per te!

2. Scritta con lettere in legno “Vuoi sposarmi?”

Scritta in legno con lettere giganti da porre in una location appositamente addobbata, magari con tante candele, come nella foto, per una proposta da favola. Contattaci per la realizzazione,crea l’ambientazione perfetta, benda la tua dolce metà e preparati a vivere uno dei momenti più intensi di sempre!

3. Tazzine da caffè con scritta a sorpresa sul fondo “Vuoi sposarmi?”

Ecco qua un’idea davvero originale, per fare una proposta di matrimonio sorprendente. Prepara un buon caffè e riempi la tazzina per nascondere il messaggio. Quando lei finirà di bere il caffè scoprirà la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”. Sarà sicuramente la sorpresa più riuscita di sempre! Contattaci subito per avere informazioni su come fare per avere questo prodotto, siamo a tua disposizione!

4. Biglietto personalizzato “Vuoi sposarmi?”

Se vuoi rimanere sul classico puoi optare per questo bellissimo biglietto personalizzato con scritta la proposta di matrimonio. Puoi renderlo speciale magari scrivendole all’interno i motivi per cui vorresti averla al tuo fianco per tutta la vita. Rimarrà sicuramente senza parole. Noi possiamo realizzare un biglietto simile per te, non ti resta che contattarci!

5. Body da neonato personalizzato con stampa “Mamma vuoi sposare il papà?”

Se avete già in famiglia un piccolo pargoletto, un’idea geniale sarebbe coinvolgerlo nella proposta di matrimonio che farai alla tua futura moglie. Ecco allora un carinissimo body da far indossare al vostro piccolo, quando lei meno se lo aspetta, con una stampa personalizzata con la fatidica domanda. Siamo sicuri che con l’intervento del vostro angioletto, il “si” sarà assicurato!

6. Festoni personalizzati “Vuoi sposarmi?”

Se vuoi sorprendere la tua fidanzata, magari mentre lei è a lavoro, potresti appendere in casa dei festoni simili con la scritta “Vuoi sposarmi?” e farti trovare con un bel mazzo di fiori in mano al suo ritorno. Chissà che emozione che avrà nel vederti e leggere i festoni quando aprirà la porta!

7. Biglietto personalizzato con messaggio segreto “Vuoi sposarmi?”

Cosa ne dici invece di un biglietto con messaggio segreto? Viene utilizzato lo stesso principio dei gratta e vinci, per cui, come scritto nel biglietto, alla tua fidanzata si chiede di grattare il quadratino apposito per scoprire il messaggio segreto. Se fornirà la risposta corretta, ci sarà in serbo un premio! Assodato il fatto che il premio finale sia tu e la prospettiva di una vita insieme, come potrà non risponderti di sì? Possiamo realizzare anche una cosa del genere per te, devi solo contattarci!

8. Insegna personalizzata in legno vecchio stile “Vuoi sposarmi?”

Se hai un giardino o comunque un posto all’aperto speciale dove portarla, questa insegna in legno stile vintage fa al caso tuo. Viene dipinta a mano la scritta “Vuoi sposarmi?”, per sorprendere al meglio quella che sarà la tua futura moglie! Contattaci subito se ti piace l’idea!

9. Lavagnetta personalizzata con scritta “Sposami…”

E se al posto di una targhetta in legno fosse una lavagnetta personalizzata in stile shabby? Ti piace di più come idea per una proposta di matrimonio da favola? Contattaci e noi la realizzeremo per te.

10. Stampino personalizzato per scrivere con il cacao sul cappuccino “Mi sposi?”

Un gesto romanticissimo e che le donne amano da sempre è la colazione a letto. Chissà come rimarrà sorpresa quando insieme alla colazione le arriverà un cappuccino personalizzato con una scritta al cacao che dice “vuoi sposarmi?”. Noi possiamo realizzare uno stampino apposito per creare questa scritta sul cappuccino, con una semplice spolverata di cacao. Che ne dici? Ti piace come idea? Contattaci subito!

11. Portachiavi in acciaio con incisione personalizzata per chiederle di sposarti

Anche questo prodotto è un’idea davvero originale per fare la proposta di matrimonio più bella di sempre. Si tratta di un portachiavi a forma di amo da pesca, che la tua futura moglie potrà portare anche successivamente sempre con sé, personalizzato con un’incisione super romantica che dice: “sei la mia miglior cattura!”. Se ti piace come idea e vuoi realizzarla per la tua proposta di matrimonio speciale, contattaci!

12. Scatolina in cartone con messaggio a catena “Vuoi sposarmi?”

E se al posto della classica scatolina contenente l’anello di fidanzamento optassi per un’originalissima scatolina del genere, con un messaggio “a catena”, formato da una serie di biglietti legati l’un l’altro da uno spago che dicono “vuoi sposarmi?”. Sarebbe un modo originale per sorprendere la tua fidanzata, più di quanto la semplice proposta non faccia già! Contattaci se ti piace come idea!

13. Targa in legno personalizzata con la scritta “Vuoi sposarmi?”

Anche questa è un’idea molto originale, si tratta di una targa in legno dipinta a mano con la scritta “Vuoi sposarmi?”. Puoi appenderla in un posto speciale per voi e rendere unico il momento in cui la chiederai in sposa! Noi possiamo realizzarla per te, contattaci quanto prima!

14. Etichetta da vino personalizzata con la scritta “Vuoi sposarmi?”

Quale miglior occasione della proposta di matrimonio per aprire una bella bottiglia di vino e brindare al resto della vostra vita insieme? E perchè non sfruttare l’occasione utilizzando la bottiglia stessa per pronunciare la fatidica frase? Noi possiamo realizzare un’etichetta personalizzata per la bottiglia se lo vorrai, contattaci se sei interessato!

15. Targhetta personalizzata per il tuo cane con la scritta “Mamma sposi il papà?”

Avete un piccolo compagno a 4 zampe, ormai parte della famiglia? Coinvolgilo in un momento super speciale per voi appendendo al suo collo una targa in legno personalizzata con la scritta “Vuoi sposare il mio papà?”. Sarà solo il primo di una lunga serie di momenti bellissimi da condividere in famiglia. Contattaci se ti piace l’idea!

Contattaci