Ritratti Illustrazioni e Dipinti su Commissione

UN' Opera d'Arte in pochi giorni a casa tua!

Fai un regalo unico ed originale, un ritratto o un'illustrazione fatta su misura per te!  

Scegli il tuo dipinto su commissione in base alla tecnica di realizzo

Dipinto ad Olio

L'opzione più prestigiosa, può venire consegnato già montato su tela.

Vedi tutto

Acquerello

Toni e colori soffici, nel rispetto del dettaglio. Dipinto su carta.

Vedi tutto

Carboncino

Per magnifici ritratti in bianco e nero.

Vedi tutto

Matita

Dettaglio e morbidezza, sia a colori che in bianco e nero.

Vedi tutto

Digitale

Per un look più moderno. Stampe, Poster ed Illustrazioni.

Vedi tutto

Giovani Artisti Italiani al tuo servizio per realizzare un Regalo Unico ed Originale!

Qualsiasi fotografia può essere trasformata in un dipinto. Esistono momenti speciali, della vita di ognuno di noi, che possono essere catturati e resi "per sempre" da un dipinto come il giorno del nostro matrimonio o il tramonto che abbiamo visto dalla spiaggia mentre eravamo in viaggio di nozze. Il ritratto di un bimbo o di un neonato è un regalo unico e spettacolare da fare sia ai suoi genitori che ai nonni. Il ritratto di un gruppo di amici o un ritratto di famiglia è certamente una di quelle cose che verrà conservata con amore da chi lo riceve in regalo, per generazioni. Ancora, per chi ama gli animali, il suo ritratto assieme al suo cane o gatto, o il ritratto del suo amico a 4 zampe che è venuto a mancare sarà un regalo apprezzatissimo. Un paesaggio spettacolare, che per te conserva un significato segreto, intimo, il ricordo di un momento intenso, potrà essere appeso alle tue pareti di casa, dandoti infinito piacere ogni volta che ti fermerai ad ammirarlo. Scegli di trasformare le tue fotografie in un magnifico dipinto realizzato a mano per te da un talentuoso giovane pittore...la tua soddisfazione sarà garantita!

Come Ordinare il tuo Ritratto su Commissione da Foto

Ordinare un ritratto su commissione o un dipinto personalizzato a partire dalla tua foto del cuore è molto semplice. Ti basterà trovare e farci avere la foto che desideri riprodurre, scegliere la dimensione del dipinto o ritratto su commissione che desideri (formati più grandi hanno costi aggiuntivi), scegliere lo stile in cui ti piacerebbe che il ritratto venisse realizzato e aggiungere i tuoi commenti o richieste speciali. Se hai qualsiasi dubbio durante questo passaggio, siamo a tua completa disposizione via email, whatsapp o telefono.

Una volta che il nostro pittore avrà ricevuto il tuo ordine procederà subito a realizzare un primo bozzetto del tuo ritratto su commissione che ti verrà recapitato via email. Una volta tu sia soddisfatto del modo in cui il pittore ha intenzione di realizzare il tuo ritratto, si passerà alla vera e propria pittura.

Entro pochi giorni il tuo dipinto sarà pronto e ti manderemo una foto per farti vedere se è tutto di tuo gradimento. Quindi, il dipinto sarà imballato con cura e consegnato al tuo domicilio in 24 ore. Per qualsiasi dubbio o domanda siamo a tua completa disposizione via email, whatsapp o telefono.

Attenzione! La cornice, così come altri elementi visibili nelle immagini di presentazione, non è in vendita e quindi non è inclusa nel prezzo.

Ritratto su Commissione: come scegliere la foto giusta

Se non sei sicuro della qualità della foto che desidereresti riprodurre, scrivici preventivamente a servizioclienti@olalla.it ti faremo subito sapere se la qualità è abbastanza buona.

Le foto possono essere inviate in formato JPEG, GIF, BMP, PNG. Ti consigliamo di inviare foto con la migliore risoluzione possibile anche se si tratta di un file molto grande. Maggiore è la risoluzione della foto, migliore sarà l'effetto finale sul dipinto. Ti consigliamo di inviare foto che siano di almeno 100 KB.

Attenzione allo sfondo: a volte uno sfondo pieno di dettagli può "distrarre" dalla bellezza di un volto. In questi casi è preferibile indicare all'artista di utilizzare uno sfondo a tinta unita, in modo da esaltare il ritratto.

ATTENZIONE

Il cliente è responsabile dell'immagine o della fotografia che ci invia e deve egli stesso assicurarsi che la sua riproduzione non violi alcun diritto di proprietà e copyright.

Possiamo negare il realizzo del dipinto qualora l'immagine che si desidera riprodurre possa essere considerata, a nostro insindacabile giudizio, offensiva verso la persona o verso altre religioni, culture ed etnie. Nel caso in cui il dipinto non possa essere realizzato per suddetti motivi, verrete completamente rimborsati e l'ordine annullato.