Modalità di Pagamento

Sono a disposizione i seguenti metodi di pagamento: 

Acquistare su Olallà è semplice e sicuro. Hai a disposizione tanti metodi di pagamento tra cui poter scegliere:

Carte di Credito e Carta Postepay

carte-di-creditoLe seguenti carte sono accettate:

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Prepagate Paypal
  • Mastercard
  • Maestro Internazionale (emessa all'estero)
  • Carta Si

I dati della tua carta di credito non vengono conservati da Olalla.it e sono solamente utilizzati per effettuare un singolo pagamento. Il tuo pagamento è completamente protetto ed i tuoi dati di carta di credito al sicuro.

Paypal

Se disponi di un account Paypal puoi utilizzare tranquillamente questa forma di pagamento.

Bonifico Bancario

bonifico

E' possibile pagare con Bonifico Bancario. Per farlo, seleziona sulla pagina di Riepilogo d'Ordine l'opzione di pagamento Bonifico Bancario e clicca su Acquista Ora. Riceverai subito un'email con tutti i dati per procedere al pagamento via bonifico e soprattutto il tuo numero d'ordine, da utilizzare come CAUSALE del bonifico.

Ecco i nostri estremi bancari:

Beneficiario: Olalla.it srl
Banca: BPER, Filiale di Budrio Bologna
IBAN: IT39X0538736640000003042722
CAUSALE: Indica sempre il tuo numero d’ordine - IMPORTANTE!

Una volta proceduto al bonifico ricordati di inoltrarci la presa in carico della banca (PDF, Email automatica, salva schermo) in modo che possiamo prendere subito in carico il tuo ordine.

Ricarica in Contanti in Tabaccheria o Ufficio Postale

tabaccheria-pagamentoPer acquistare su Olalla.it puoi effettuare una ricarica in contanti su una nostra carta presso qualsiasi Tabaccheria Ricevitoria o Ufficio Postale utilizzando questi dati:

CARTA NUMERO: 5333 1710 8374 1427
INTESTATARIO Cogo Laura
CODICE FISCALE DI CONFERMA: CGOLRA82R54G224C

In questo caso ti basterà darci conferma di pagamento effettuato o inviare una foto della ricevuta che rilascerà il tabacchino appena possibile a servizioclienti@olalla.it, così da procedere immediatamente con la lavorazione del tuo ordine.

Scalapay

Scalapay è un metodo di pagamento che ti permette di acquistare e ricevere subito il tuo ordine, pagandolo in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi. In fase di acquisto ti verrà chiesto di accedere al sito di Scalapay per completare il pagamento della prima rata. La seconda e la terza rata verranno, invece, addebitate con scadenza mensile dal giorno del tuo acquisto. Questo metodo di pagamento è valido solo per carrelli di un importo massimo di 1500,00€. Per acquistare con Scalapay, dovrai inoltre essere in possesso di un account personale Scalapay: se non ne possiedi ancora uno, potrai crearlo facilmente sul sito ufficiale di Scalapay prima di concludere il tuo ordine. Chiunque può utilizzare Scalapay, a patto che sia in possesso di una qualsiasi delle principali carte di credito e di debito (prepagate incluse), appartenenti ai principali circuiti di pagamento quali VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.