GALLERIA PRODOTTO






- UN REGALO FATTO CON IL CUORE: dona questo cuscino alla tua fidanzata o al tuo fidanzato per fargli sempre ricordare la data del vostro anniversario.
- MORBIDISSIMO E SOFFICE AL TATTO: questo cuscino è una vera coccola, perfetto da adagiare sul letto o sul divano!
- IL REGALO PERFETTO PER SAN VALENTINO ma anche per il vostro anniversario! La tua dolce metà non se ne vorrà separare più.
- LA TUA DEDICA SUL RETRO: puoi utilizzare il retro del cuscino per la più dolce delle dediche. Un messaggio d’amore destinato al tuo fidanzato o alla tua fidanzata!
- COMPLETAMENTE SFODERABILE: il cuscino viene fornito completo di imbottitura ed è completamente sfoderabile. Può essere lavato con lavaggio delicato in acqua tiepida a rovescio.
PERFETTO PER PIÙ OCCASIONI
Un cuscino perfetto per essere regalato in occasione di San Valentino o del vostro anniversario. Tuo marito o il tuo fidanzato non avrà più scuse per dimenticarsi la data del vostro anniversario o fidanzamento!
PERSONALIZZAZIONE
Inserisci la data da ricordare nell’apposito spazio, verrà segnata sul cuscino con un cuoricino rosso. Se lo desideri, puoi aggiungere anche una dedica da stampare nel retro del cuscino.
DIMENSIONI
La fodera del cuscino misura 39 x 39 cm.
QUALITÀ
Prodotto interamente Made in Italy dalla personalizzazione artigianale.



















Emanuela da Pisa – cliente verificato –
Servizio impeccabile. Prodotto arrivato nei tempi. Terzo acquisto per me e ne rimango sempre soddisfatta. Vi ringrazio.
Ambra da Palermo – Cliente Verificato –
Pacco e regalo bellissimi! I tempi di consegna un pó lunghi. Voto 4
Chiara da Bergamo – cliente verificato –
Io posso dire che siete splendidi!!! Ho acquistato già diversi articoli e sono stati tutti perfetti !!!
L’ultima volta addirittura in 4gg ho ordinato e ricevuto il pacco!!!
Che dire … se ci fossero 10 ⭐️ Stelline sarebbero meritatissime!!!!!!
Chiara da Bergamo – cliente verificato –
Sono molto soddisfatta sua del servizio ricevuto che del prodotto acquistato
Sicuramente è il primo ma non sarà l’ultimo, anzi ho già il carrello pieno!!! Grazie olallà siete a 5stelline
Hilary da Verona – cliente verificato –
Buonasera,
come voto dó 4 stelle su 5..
C’è tantissima scelta di prodotti e ottime proposte a buoni prezzi.