ULTERIORI INFORMAZIONI
Questa custodia in cotone multiuso è molto resistente grazie al suo peso elevato e al cotone di qualità. Presenta una robusta chiusura facile con zip in metallo. Facilmente trasportabile nella tua borsa, questa pochette in cotone ti permetterà, ad esempio, di riporre e proteggere efficacemente i tuoi oggetti più fragili o quelli che vorresti avere sempre a portata di mano.
INFORMAZIONI TECNICHE
Tela di cotone spazzolato 100%.
Peso: 407 g / m².
Chiusura con zip in metallo stile vintage.
Multifunzione.
Colori disponibili: bianco, nero
Misure disponibili: S (19×12,5 base 6x13cm), M (28,5×18 base 9x19cm), L (34×21 base 11x23cm)
La frase presente sulla pochette è fissa e non modificabile.






Elisa da Pistoia – cliente verificato –
Buonasera,
Ordine ricevuto!
Prodotti veramente belli e ben fatti!
Sono molto contenta anche del kit regalo.
I prodotti erano imballati e protetti bene.
Consegna rapida.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Grazie.
Al prossimo ordine!
Teresa da Monza – cliente verificato –
Buongiorno, ordine arrivato intatto. Borraccia super!!! Anche le pochette molto carine.
Grazie mille.
Sicuramente ordinerò ancora.
A presto
Alessandra da Reggio Emilia – cliente verificato –
Tutto benissimo , e tutto bellissimo , grazie mille
Sara da Roma – cliente verificato –
Il prodotto le è piaciuto?
Moltissimo! Le pochette sono ancora più belle dal vivo che in foto. Rifinite e curate nei minimi dettagli.
Il servizio è stato rapido e cortese?
Servizio clienti cortese, ma i tempi di consegna in realtà sono un po’ più lunghi rispetto a quelli indicati al momento del pagamento dell’ordine (consegna prevista entro il 3 giugno, ma sono arrivate il 5). Quindi consiglio di ordinare con un po’ di anticipo… ne vale assolutamente la pena!
Il prodotto era confezionato bene?
Non ho richiesto la confezione regalo, ma era comunque ben confezionato in una bustina di plastica.
E’ stato tutto secondo le sue aspettative?
Ben oltre le aspettative (tempi di consegna a parte).
Che voto darebbe a ciascun prodotto da 1 a 5 stelline?
Sicuramente 5 stelline!
Arrivederci al prossimo ordine 😀
Donatella da Milano – cliente verificato –
Grazie, sì il pacco è arrivato puntuale e imballato molto bene. Abbiamo acquistato i regali di fine anno per le nostre maestre e sono bellissimi!
Che dire, siamo super soddisfatti :- )
A presto
Donatella
Federica da Varese – cliente verificato –
Arrivato tutto! Impacchettato benissimo! Grazie ancora!