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Metodi di Pagamento
Le modalità di pagamento accettate su Olallà sono: le carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro, Postepay e American Express; il Bonifico Bancario anticipato; PayPal; Scalapay (acquisti dilazionati in tre rate dello stesso importo, senza interessi); Contrassegno (solo in alcuni periodi). Se vuoi pagare con bonifico, effettua per prima cosa l'ordine e predisponi il bonifico alle coordinate che riceverai nella mail di conferma dell’ordine nei 3 giorni successivi. Il tuo bonifico sarà visualizzato entro i 3 giorni lavorativi successivi.
Il nostro sistema di pagamento è sicuro e mantiene riservate le informazioni che fornisci durante la transazione.
Tutti i pagamenti effettuati con carta di credito su Olallà sono gestiti da Stripe, leader mondiale nella gestione dei pagamenti digitali.
Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser.
Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura.
Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.
Prima di procedere con il pagamento, assicurati di avere a disposizione tutti i dati necessari per effettuarlo correttamente. I motivi per i quali la transazione può non andare a buon fine, possono essere diversi:
- potresti aver raggiunto il tetto massimo di spesa mensile o non avere a disposizione sufficiente credito;
- non hai a disposizione il Secure Code rilasciato dalla tua banca per le transazioni online;
- potresti non esser abilitato agli acquisti on line con PostePay, dovrai rivolgerti alle Poste Italiane;
- la tua sessione potrebbe essere scaduta;
- il circuito della tua carta potrebbe avere problemi.
Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA. In alcuni casi se l'artigiano o l'artista ha un regime di fiscalità che non è soggetta ad IVA la vendita sarà esente IVA.
La modifica di accordi commerciali può determinare talvolta l'aumento, talvolta la riduzione dei prezzi di alcuni articoli. È importante farti sapere che aumentare i prezzi, in alcune occasioni, significa salvaguardare l'alta qualità del servizio che ci contraddistingue, convinti di poterti assicurare sempre sicurezza, garanzia e assistenza pre e post vendita.
La coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico sono disponibili nella cassa, in fase di scelta del metodo di pagamento, e nell’email di conferma che riceverai una volta completato l’ordine.
Ma se non dovessi riuscire a visualizzarle, eccole di seguito.
Intestato a: Olalla.it srl
Partita Iva: 03762831208
IBAN: IT71Z0306962619100000005200
Banca: Banca Intesa
CAUSALE: Il tuo numero d’ordine - IMPORTANTE!
Pagamento a rate
Si, è possibile rateizzare l’acquisto con Scalapay.
Scalapay è il metodo di pagamento che ti permette di acquistare e ricevere subito il tuo ordine pagando in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi. In fase di acquisto ti verrà chiesto di accedere al sito di Scalapay per completare il pagamento della prima rata. La seconda e la terza rata verranno, invece, addebitate con scadenza mensile dal giorno del tuo acquisto. Questo metodo di pagamento è valido solo per carrelli di un importo massimo di 1500,00€. Per acquistare con Scalapay, dovrai inoltre essere in possesso di un account personale Scalapay: se non ne possiedi ancora uno, potrai crearlo facilmente sul sito ufficiale di Scalapay prima di concludere il tuo ordine.
Chiunque può utilizzare Scalapay a patto che sia in possesso di una qualsiasi delle principali carte di credito e di debito (prepagate incluse), appartenenti ai principali circuiti di pagamento quali VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
Con Scalapay puoi pagare i tuoi acquisti fino a € 1.500 in tre rate mensili a zero interessi.
Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
- Prima rata: al momento dell'acquisto.
- Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
- Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
Scalapay è disponibile per i tuoi acquisti fino a una spesa di € 1.500.
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti da Stripe, leader mondiale nella gestione di pagamenti digitali.
Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
• Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
• Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
• Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento).
Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).
spedizioni
I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto. Gli ordini vengono spediti in unica soluzione: se l'ordine contiene prodotti con tempistiche diverse, vengono seguiti i tempi di consegna della più lunga.
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando l'ordine è stato preso in carico e la merce è partita.
Il corriere effettua 1 tentativo di consegna presso l'indirizzo indicato. Se il tentativo non va a buon fine, la merce viene trasferita nella filiale più vicina. Successivamente riceverete un messaggio di posta elettronica che vi informa che il tentativo di consegna non è andato a buon fine. In quella email è contenuto un link che se cliccato vi permette di concordare direttamente con il corriere una nuova consegna o un ritiro presso la filiale. Per noi è molto importante poter consegnare il vostro pacco al primo tentativo perché questo ci consente di evitare inutili e onerosi costi che derivano dai tentativi di consegna successivi al primo e dal servizio di giacenza.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00. È possibile inserire l'indirizzo di un luogo di lavoro / un vicino di casa / un'attività commerciale sempre aperta etc. Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.
RESI E RIMBORSI
Purtroppo non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un'evidente negligenza, mancanza, errore o svista da parte dell'artigiano che ha realizzato il tuo ordine. Se le tue istruzioni non sono state seguite o se non hai ricevuto quanto ordinato, su Olalla.it sei coperto con un rimborso totale. In alternativa, puoi richiedere che l'ordine venga rifatto in maniera corretta, dovrai solamente attendere il tempo necessario per il suo rifacimento. Se vuoi aprire una procedura di rimborso, contattaci!
Siamo costernati che il tuo ordine non sia arrivato tutto intero! Sappiamo bene quanto sia importante ricevere prodotti integri e perfetti, soprattutto quando si tratta di un regalo. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema.
Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di spedirci il prima possibile una foto che dimostra la rottura dell'oggetto. Ricordati che non deve passare più di 1 ora dalla consegna della merce all'invio della foto al nostro servizio clienti.
Per richiedere un reso è necessario aprire un ticket al nostro servizio clienti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco.
Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 3 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine. Nel caso di Bonifico Bancario, ti sarà richiesto l'IBAN.
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