Splendido piatto decorativo in ceramica dipinto a mano, personalizzabile secondo le vostre esigenze. Come da proposta, inserendo nei petali i nomi degli alunni della classe, e la dedica sul retro, può essere un’originalissima idea regalo di fine anno per le vostre dolci maestre!
ULTERIORI INFORMAZIONI
Meraviglioso piatto decorativo in ceramica dipinto interamente a mano. E’ una meravigliosa idea regalo per le maestre grazie al coloratissimo fiore che la caratterizza. La personalizzazione può essere modificata in base alle vostre esigenze: la grandezza dei petali del fiore sarà calcolata in base al numero degli alunni (max 27 nomi) ed è possibile scegliere il colore del centro del fiore e dei petali. E’ possibile aggiungere su richiesta un gancio dietro per appenderlo.
Attenzioni per mantenere la bellezza dei tuoi piatti: essendo un prodotto dipinto a mano e realizzato artigianalmente, si consiglia di evitare gli shock termici. Il prodotto non può andare in microonde, mentre può essere lavato in lavastoviglie.
NOTA IMPORTANTE
I nostri prodotti sono dipinti a mano e ogni pezzo è unico.
Piccole irregolarità di pennellata o finitura non sono da considerarsi difetti, ma il segno autentico dell’artigianalità.
Non possiamo aspettarci la perfezione di una macchina da ciò che nasce dalle mani:
è proprio questa unicità che rende ogni creazione speciale.
DIMENSIONI
Questo piatto misura 25 x 25 cm, ed è alto 2,5 cm.















Benedetta da Firenze – cliente verificato –
tutto al top. prodotto meraviglioso, confezionato bene.
Tutto perfetto
dolzan74 (proprietario verificato) –
Buongiorno, ho appena ricevuto il regalo per le maestre, dei bellissimi piatti, lavorati ed imballati alla perfezione, consegnati in brevissimo tempo. Complimenti per la gestione! Sicuramente ritornerò molto volentieri ad acquistare da voi! Grazie
Sabrina
Rosaria da FORLì-CESENA – cliente verificato –
Buongiorno la consegna è stata effettuata, tutto perfetto. I piatti sono bellissimi ed anche le shopper. Tutto fantastico! Grazie mille
Federica (proprietario verificato) –
Sono molto soddisfatta, e le insegnanti hanno apprezzato molto!
Il piatto è arrivato in anticipo rispetto alle tempistiche ed era bellissimo!
GRAZIE!
Eleonora da Terni – cliente verificato –
I prodotti acquistati erano assolutamente in linea con le aspettative… molto belli perché realizzati a mano. Il servizio offerto è stato perfetto anche in presenza di una richiesta di modifica fatta da me dopo l’invio dell’ordine. I ragazzi del servizio clienti sono stati tutti estremamente gentili sia via email che quando ho chiamato al numero indicato nel sito. I prodotti sono arrivati anche prima del previsto. Consiglio certamente di acquistare da Olalla.it
Roberta da Udine – cliente verificato –
Buonasera,
Sono molto soddisfatta del prodotto. Tutto secondo le aspettative!
Il servizio rapido e cortese; il prodotto era confezionato bene.
5 stelline!
Roberta