Pubblicato il

“Vuoi essere la mia Madrina”? 16 Modi Originali per Fare questa Importante Domanda

Se stai cercando modi originali per chiedere ad una zia o ad un’amica di diventare la madrina di battesimo del tuo bambino, sei nel posto giusto. Ecco dieci idee che potrebbero ispirarti per fare una proposta indimenticabile.

1 . Regalale un gioiello in scatola personalizzata, assieme ad un prezioso ciondolo a forma di simbolo della vita, troverà anche la tua domanda “Vuoi essere la mia madrina?”

Lo trovi qui: Gioiello Personalizzato per Madrina

2. Non c’è Madrina più famosa della…Fata Madrina! Riportala nel mondo delle fate con una Bacchetta Magica su cui vi è scritto…ogni Principessa ha bisogno di una Fata Madrina…vuoi essere la mia? Un Modo dolcissimo per chiedere se vuole essere la madrina della vostra piccola o del vostro piccolo. 

La trovi qui: Bacchetta Magica per Madrina

bacchetta-magica-vuoi-essere-la-mia-madrina

3. Stampa un Biglietto con la sua foto ed una frase simpatica…recapitalo in una elegante busta con sigillo in ceralacca per un effetto extra wow!

3. Preparale un biglietto gratta e vinci, sotto il cuore da grattare troverà la domanda “Vuoi essere la mia madrina?”

4 . Scrivi una poesia personalizzata che esprima il tuo amore e la tua gratitudine per la persona che stai chiedendo di diventare la madrina del tuo bambino…e perché non stamparla su una morbida coperta come questa? 

La trovi qui: Coperta personalizzata con frase

5. In alternativa, stampa la poesia in maniera originale, ed incorniciala. Sul web trovi molte poesie in rima già “pensate” per fare la fatidica domanda finale “Vuoi essere la mia madrina?”.

6. Organizza una cena o un pranzo a sorpresa e, durante il dessert, presentale una torta decorata con la scritta “Vuoi essere la mia madrina?”.

Trovi il cake topper qui: Cake Topper Personalizzato “Vuoi essere la mia Madrina?”

7. Meglio un cabaret di pastine? Puoi decorarne una con una scritta speciale in acrilico, da conservare anche dopo….come questa! 

8. Utilizza una bottiglia gratta e vinci! Sotto l’etichetta, nella parte dorata da grattare, troverà l’importante domanda! 

La trovi qui: Bottiglia Gratta e Vinci per la Madrina

Bottiglia-personalizzata-madrina-gratta-dettaglio

9. Invitala per un caffè ed utilizza una delle nostre bellissime tazzine con messaggio segreto!

La trovi qui: Tazzina con messaggio segreto “Vuoi essere la mia madrina?”

tazzina-ceramica-personalizzata-regalo-madrina

10. Regalale una collanina con la scritta Madrina ed un testo personalizzato contenente la domanda. 

11. Crea un videomessaggio o un collage di foto che racconta i momenti più significativi della vostra amicizia o del rapporto con la zia, con una colonna sonora che accompagna la tua richiesta.

12.  Fai stampare un biglietto davvero speciale, magari calligrafato in oro come questo!

13. Fai indossare al tuo piccolo un body che riporta la scritta…vuoi essere la mia madrina? Proprio come quello qui sotto!

Lo trovi qui: Body con Messaggio “Vuoi essere la mia Madrina?”

14. Regalale una gift box piena di sorprese personalizzate: la domanda “Vuoi essere la mia madrina?”  comparirà sotto il coperchio della scatola! 

15. Prepara un’illustrazione personalizzata con l’immagine di schiena della madrina e del tuo piccolo. In basso la tua richiesta scritta in modo originale e creativo.

16. Fai indossare al tuo bambino questo simpatico bavaglino e chiedi alla zia di dargli la pappa…..la sorpresa è assicurata ! 

Speriamo che queste idee ti abbiano ispirato per trovare il modo migliore per chiedere alla tua zia o amica di diventare la madrina del tuo bambino. Buona fortuna!

Contattaci